ABBOMAMENTO MUSEI

ABBONAMENTO

Dal 1° dicembre sarà di nuovo in vendita l’Abbonamento Musei con un’offerta ancora più ricca e importanti novità.

L’Abbonamento Musei diventa più flessibile e cambia il periodo di validità: dopo tanti anni abbandona la scadenza fissa al 31 dicembre per una più comoda validità di 365 giorni dal momento dell’acquisto. Potrai quindi acquistare l’Abbonamento Musei in ogni momento dell’anno e usufruire dei suoi vantaggi ogni giorno per 365 giorni senza la preoccupazione della scadenza fissa.

Il 2015, grazie al programma espositivo di EXPOTO 2015, realizzato in occasione dell’EXPO, si presenta come un anno di importanti eventi. La GAM ospiterà le mostre dedicate a Monet e a Kandinsky, la Reggia di Venaria dedicherà una mostra a Raffaello, di cui si potrà anche ammirare per la prima volta a Torino la celebre Madonna del Divino Amore, esposta alla Pinacoteca Giovanni e Marella Agnelli. A Palazzo Madama sarà allestita una mostra sulla pittura francese con opere provenienti dal Museo Statale dell’Ermitage di San Pietroburgo.

E non è tutto, perché il prossimo 1° aprile inaugurerà il nuovo Museo Egizio di Torino, completamente trasformato e rinnovato, il Polo Reale arricchirà il suo percorso con il nuovo allestimento della Galleria Sabauda nella manica nuova di Palazzo Reale che verrà svelato al pubblico il 4 dicembre e il Museo Nazionale del Cinema organizzerà, in collaborazione con le principali istituzioni culturali cittadine, un grande evento multidisciplinare sul tema del Neorealismo.

Anche l’arte contemporanea è parte di questa articolata programmazione che vedrà, oltre alle mostre allestite presso i musei d’arte contemporanea, un’edizione straordinaria del progetto ONE TORINO e, alla fine dell’anno, un nuovo appuntamento con ContemporaryArt Torino Piemonte.

Nel 2015, inoltre, entreranno nel circuito dell’Abbonamento Musei alcuni nuovi musei piemontesi: lo Spazio La Stampa, il Centro Interpretazione del Paesaggio del Po di Frassineto Po, la Torre e il Fiume a Masio, il Museo Civico “A. Tazzetti” a Usseglio, l’Ecomuseo delle Guide Alpine a Balme, Casa Zegna a Trivero e il Museo Diocesano – Museo della Cattedrale di Alba.
RINNOVA O ACQUISTA ONLINE:

Scopri tutte le opportunità legate all’acquisto online cliccando qui.

A dicembre inizierà anche la collaborazione con La Stampa: tutti coloro che acquisteranno online l’Abbonamento Musei tra dicembre e gennaio potranno attivare gratuitamente tre mesi di abbonamento a La Stampa “Tutto Digitale”.

Inoltre, tutti gli Abbonati che acquisteranno l’abbonamento annuale a La Stampa “Tutto compreso” (carta+digitale) avranno un mese in più in omaggio.
Per le tariffe, le modalità di utilizzo e i musei che fanno parte del circuito clicca qui.
Per maggiori informazioni:
http://www.abbonamentomusei.it
Numero Verde 800.329.329

——————————————————————————–

Per avere maggiori informazioni sui musei aderenti al circuito Abbonamento Musei e le loro attività visita il sito http://www.abbonamentomusei.it

Sul sito http://www.abbonamentomusei.it è inoltre possibile accedere ad un’Area Riservata agli abbonati effettuando il login, che trovate in altro a destra nella home page del sito.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...