TORINO FILM FESTIVAL

Dal 21/11/2014 Al 29/11/2014

TFF

Diretto da Emanuela Martini con Paolo Virzì “Guest Director”, il TFF si è affermato negli anni come una manifestazione culturale centrale per la promozione del “nuovo cinema”, anche grazie all’accostamento del cinema d’autore e delle retrospettive alle opere più sperimentali.

La rassegna del Torino Film Festival 2014 avrà un programma vastissimo che comprenderà in tutto ben 197 film, divisi in varie sezioni oltre ai 15 in concorso. Ad esempio Festa Mobile che proporrà in anteprima italiana gli ultimi film di grandi registri come Woody Allen (con Magic in the Moonlight), Tommy Lee Jones (The Homesman) eSusanne Bier (A Second Chance). La sezione After Hours con film in programma come It Follows» di David Robert Mitchell, un horror che è già stato definito dalla critica tra i migliori usciti negli ultimi anni. Ci sarà spazio anche ai Documentari, al cinema sperimentale (nella sezione Onde) e alla retrospettiva, che vedrà come protagonista il movimento della New Hollywood di fine anni ’60. I cinema che saranno luogo della proiezione saranno il Cinema Massimo, il Cinema Reposi (sala 1 e 5) e il Cinema Classico (sede esclusivamente per le proiezioni per la stampa).

Vi ricordiamo che i biglietti per assistere agli spettacoli del Festival del Cinema di Torino saranno acquistabili sul sito http://www.torinofilmfest.org o direttamente nei cinema. Il programma completo è reperibile direttamente sul sito nella sezione “programma” e si può anche scaricare in PDF. Il prezzo dei biglietti dipende da diversi fattori, e si possono acquistare anche alcuni abbonamenti che daranno accesso a tutte le proiezioni o solo a quelle entro le ore 19:00. Di seguito vi elenchiamo tutti i prezzi dei biglietti, la possibilità di abbonamento o biglietto ridotto è riservato per le seguenti categorie: Aiace, Abbonamento Musei Torino Piemonte, Carta Freccia o Stabile, studenti Universitari e Over 65.

  • Serata di Apertura all’Auditorium Lingotto: 15 euro
  • Abbonamento intero completo: 80 euro
  • Abbonamento Ridotto completo: 60 euro
  • Abbonamento fino alle 19:00: 40 euro
  • Abbonamento giornalierio fino alle 19:00: 12 euro
  • Biglietto intero per una proiezione: 7 euro
  • Biglietto ridotto per una proiezione: 5 euro

maggiore 65 anni ; possessori di Abbonamento Musei ; possessori Torino+Piemonte Card ; prima domenica del mese ; soci AIACE ; studenti universitari

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...