MOSTRA AMIAT A VILLA AMORETTI

AMIAT

Dal 14 al 25 ottobre 2014, con l’obiettivo di perseguire anche nell’area sud di Torino l’opera di sensibilizzazione del pubblico sulle tematiche del lavoro a difesa dell’ambiente, la mostra fotografica Amiat “Ogni giorno il nostro lavoro per l’ambiente” sarà ospitata da Villa Amoretti, la biblioteca civica torinese di corso Orbassano 200.

Nella struttura saranno esposti i 25 pannelli dal formato 70X100 riproducenti scatti fotografici eseguiti da Michele D’Ottavio che ritraggono il personale Amiat impegnato nelle attività quotidiane a servizio della città. Le donne e gli uomini che ogni giorno operano in città e per la città ripresi dal noto fotografo torinese durante il loro lavoro fra le strade di Torino o negli ambienti della loro quotidianità: gli uffici, l’officina, la mensa, il deposito dei mezzi.

Per la prima volta saranno inoltre esposte, insieme alle fotografie, alcune divertenti vignette realizzate da Francesco Bastianoni, dipendente Amiat, che con humour affronta il delicato tema della sicurezza sul lavoro.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...