Barriera di Milano in una fiction

ettore fico

Giovedì 16 ottobre 2014 dalle 18.00 alle 22.00 al MEF – Museo Ettore Fico (via Cigna 114) è in programma LAND, l’appuntamento mensile dedicato ai progetti creati in collaborazione con enti e associazioni che operano in Barriera di Milano.

Romanzo di Barriera, la web serie di Videocommunity in sei puntate, inaugura LAND; Romanzo di Barriera è un nuovo modo di fare spettacolo, una fiction ambientata in Barriera di Milano e realizzata attraverso un processo inclusivo, in cui gli abitanti hanno partecipato all’ideazione e realizzazione di tutte le puntate, senza soglie di competenza o esperienza pregressa.
Un uomo si aggira smarrito tra le vie di Barriera. Una donna lo cerca disperatamente. Chi sono? Cosa è successo? Cosa si nasconde dietro la loro storia? Quali avventure si prospettano per loro? E come andrà a finire? Uno spunto per far conoscere gli aspetti meno conosciuti di un quartiere e di come possa essere vissuto, soprattutto da chi lo abita.

Durante la serata sarà proiettato un estratto della serie e l’ultima puntata in anteprima. L’appuntamento con Romanzo di Barriera è per le ore 18,00, dalle ore 19,30 apericena a cura del B-Ars, la caffetteria bistrot del MEF; ingresso 10,00 Euro apericena + evento.

A seguire apericena al B.Ars, la caffetteria bistrot del museo.

Ingresso a pagamento.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...